Peccati di Gusto 4-5-6 Maggio 2018

logopecc

Peccati di Gusto è un nuovo progetto nato dalla passione e l’amore per tutto quello che riguarda il cibo il vino e la cordialità della tavola.
L’obiettivo è quello di creare un lungo fine settimana all’insegna del sapore della tradizione di più luoghi per permettere ad espositori e visitatori di incontrarsi e raccontarsi attraverso l’enogastronomia.
Peccati di Gusto ha a disposizione una superficie di circa 600 mq e permetterà ad aziende medio piccole svizzere ed internazionali, di presentarsi nella Svizzera Italiana raggiungendo un pubblico proveniente da tutta la regione e a dalle provincie italiane confinanti.
Per maggiori informazioni sull’area geografica è possibile consultare http://www.mendrisiottoturismo.ch/
Peccati di Gusto si rivolge prettamente al consumatore finale e sarà strutturata a misura di famiglia con intrattenimenti e attività a loro dedicati. Grazie alla stretta collaborazione con GASTROMENDRISIOTTO, l’organo di rappresentanza per gli esercenti locali, anche i professionisti del settore verranno coinvolti.

Download:
Informazioni utili Peccati di Gusto 2017

Modulo iscrizione Peccati di Gusto 2017

Modulo pubblicità Peccati di Gusto 2017

Regolamento Peccati di Gusto 2017

Richiedi informazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

IGEA, fiera del benessere 23-24-25 Febbraio 2018

igea

23-24-25 Febbraio 2018
IGEA, evento dedicato all’armonia tra mente e corpo

Offre la possibilità di scoprire prodotti e servizi legati al principio dello “star bene” in modo naturale, semplice e sano. Perseguire e mantenere una buona salute è il valore fondamentale per favorire il proprio benessere.

Dove
Centro Manifestazioni Mercato Coperto
Via Campo Sportivo
6850 Mendrisio (Svizzera)

www.igeafiera.ch

I ragazzi di Corso San Gottardo 2017

CopertinaRDC2017

dal 15 al 17 settembre 2017, si terrà il tradizionale appuntamento con I RAGAZZI DI CORSO SAN GOTTARDO, l’esposizione di auto nuove del Mendrisiotto organizzata da UPSA MENDRISOTTO. La quattordicesima edizione si terrà come di consuetudine lungo il Corso San Gottardo e la Piazza Indipendenza di Chiasso. I garage associati presenteranno lungo il centro pedonale auto nuove legate ai marchi da loro rappresentati e un intenso programma di eventi collaterali intratterrà i visitatori, coinvolgendo in questo modo le famiglie, il grande pubblico e non solo gli appassionati del mondo delle auto

CopertinaRDC2017

Elenco Espositori
Scarica il concorso
Scarica il programma
Scarica la Rassegna Gastronomica