Wine Christmas

momo copia Wine Christmas: Ril Eventi versa la magia del Natale in un calice

Quest’anno il Natale non sarà solo bianco, ma anche rosso e rosé! E sarà pure fermo, con bollicine, secco e fruttato. Sarà un Natale tutto da gustare in un calice per delle Festività all’insegna del buon vino. Sarà Wine Christmas: il primo salone ticinese dedicato al vino e ai prodotti gastronomici natalizi che avrà luogo presso il Mercato Coperto di Mendrisio da venerdì 4 a domenica 6 novembre 2016.

Con i suoi 600 mq pronti ad ospitare oltre 40 espositori, l’evento fieristico organizzato dalla Ril Eventi di Chiasso, permetterà al pubblico di scoprire nuove etichette, riscoprire grandi vini e –perché no –di trovare abbinamenti perfetti ai menù delle Feste.Produttori, distributori e professionisti dell’enogastronomia non mancheranno di offrire spunti, suggerimenti e, chiaramente, degustazioni. Il venerdì mattina sarà dedicato ai professionisti del settore enogastronomico mentre il pomeriggio, il sabato e la domenica al grande pubblico.

Wine Christmas riserverà inoltre diverse sorprese che vi invitiamo a scoprire al Mercato Coperto!

CATEGORIE ED ESPOSITORI 

Vini,birre, liquori e prodotti enogastronomici natalizi

DOVE 

Centro Manifestazioni Mercato Coperto

Via Campo Sportivo

6830 Mendrisio (Svizzera)

QUANDO 

venerdì 4 novembre 15.00/22.00 (dalle 10,00 alle 14,00 per i professionisti del settore)

sabato 5 novembre 10.00/22.00

domenica 6 novembre 10.00/19.00

INGRESSO : chf 10.-di cui chf 2.-saranno devoluti a Telethon

PROMOZIONE 

Banner pubblicitari PVC / striscioni, Flyer, Locandine Radio, Social Media Marketing, Stampa di settore, Stampa generalista  (in Svizzera e Nord Italia).